sabato 31 gennaio 2026


31/01/2026 09:43:09 - Manduria - Attualità

Numerosi e rilevanti i punti all’ordine del giorno: dalla relazione sulle attività svolte nel 2025 all’approvazione del bilancio consuntivo, dal bilancio preventivo 2026 alla programmazione delle iniziative future

Il gruppo comunale AIDO “V. Urbano” di Manduria ha convocato l’assemblea ordinaria intermedia dei soci, un appuntamento fondamentale per la vita associativa e per il rilancio delle attività sul territorio.

L’assemblea si svolgerà presso il salone conferenze Don Bosco:

          •         prima convocazione: 10 febbraio, ore 6

          •         seconda convocazione: 11 febbraio, ore 18

Numerosi e rilevanti i punti all’ordine del giorno: dalla relazione sulle attività svolte nel 2025 all’approvazione del bilancio consuntivo, dal bilancio preventivo 2026 alla programmazione delle iniziative future, fino all’eventuale adozione del nuovo Statuto e del nuovo Regolamento AIDO.

«L’assemblea rappresenta un momento di partecipazione e trasparenza – sottolinea Mari Malorgio, presidente del Gruppo Comunale AIDO “V. Urbano” di Manduria – ed è l’occasione per condividere risultati, obiettivi e rafforzare l’impegno comune nella diffusione della cultura della donazione, un gesto di responsabilità e solidarietà che salva vite».

L’AIDO di Manduria invita tutti i soci a partecipare attivamente, ribadendo il valore del confronto e del contributo di ciascuno per continuare a promuovere sul territorio i principi della donazione di organi, tessuti e cellule.