venerdì 06 febbraio 2026


06/02/2026 16:53:11 - Manduria - Attualità

«Orgogliosi di aver contribuito a questo importante evento, continueremo a lavorare per promuovere la cultura del rispetto e dell'inclusione nella nostra comunità scolastica!»

L’istituto “Michele Greco” ha partecipato, con entusiasmo, al flash mob nazionale organizzato dal movimento MABASTA, un’azione di sensibilizzazione contro il bullismo per la promozione della cultura del rispetto e dell'inclusione nella Giornata nazionale contro il bullismo e cyber bullismo.
Tutti gli studenti e i docenti dell’istituto comprensivo si sono uniti a migliaia di persone in tutta Italia per dire "MABASTA" al bullismo e promuovere un ambiente scolastico più sicuro e più accogliente per tutti.
L’evento ha visto la partecipazione attiva del dirigente scolastico, di studenti, docenti e personale scolastico, che hanno aderito all’iniziativa con grande entusiasmo e convinzione. Il colore rosso, simbolo della passione, del coraggio e della determinazione per dire NO a ogni forma di prevaricazione!
«Orgogliosi di aver contribuito a questo importante evento, continueremo a lavorare per promuovere la cultura del rispetto e dell'inclusione nella nostra comunità scolastica!».