Malagnino match winner: sblocca il risultato e poi serve l’assist per il 2-0 a Kandji. Il San Pancrazio accorcia le distanze dal dischetto

Prova di forza della Virtus Erchie. Al cospetto di una squadra di tutto rispetto come la Virtus San Pancrazio, la squadra allenata da mister Morleo ha dovuto dimostrare di essere più forte anche di un arbitraggio che ha fatto di tutto per cercare di compromettere la stagione della Virtus. Il direttore di gara ha dapprima espulso Contessa prima dell’intervallo. Poi, con una decisione davvero cervellotica, ha espulso anche Vicedomini alla mezzora della ripresa. Poco prima, il direttore di gara aveva concesso un calcio di rigore agli ospiti. La Virtus, peraltro, ha dovuto rinunciare anche al bomber Falconieri dopo appena 20 minuti: ha dovuto lasciare il campo per infortunio.
In questa situazione, la Virtus ha dimostrato maturità e grande capacità di auto-controllo per portare a casa tre punti preziosissimi.
Protagonista della gara Giovanni Malagnino, autore, dopo un minuto, della rete dell’1-0; poi ha anche servito l’assist a Kandji nell’azione del raddoppio.
Ora si spera che la Virtus non debba pagare questa direzione di gara poco lucida nel prossimo impegno. Domenica sarà ospite della Polisportiva Galatone, compagine terza in classifica. Mister Morleo dovrà sicuramente rinunciare a Contessa e Vicedomini, che saranno squalificati. Molto probabile anche il forfait di Falconieri, che ieri ha accusato problemi muscolari.
I risultati:
Capo di Leuca-San Pietro Vernotico 6-4
Poggiardo-Soccer Dream Parabita 1-0
Polisportiva Galatone-Atletico Carmiano Magliano 3-1
Supersano-Ruffano 0-3
Veglie-Real Cellino 0-1
Città di Avetrana-Giallorossi Aradeo 3-0
Virtus Erchie-Virtus San Pancrazio 2-1
La classifica:
48 Ruffano
45 Virtus Erchie
32 Polisportiva Galatone
29 Città di Avetrana
26 Virtus San Pancrazio
25 Capo di Leuca
24 Supersano
20 Real Cellino
18 Atletico Carmiano Magliano
17 Poggiardo
15 San Pietro Vernotico, Soccer Dream Parabita
10 Giallorossi Aradeo
7 Veglie
MARCATORI VIRTUS ERCHIE:
15 reti: Falconieri (1 su rig.)
13 reti: Kandji
6 reti: Procida
4 reti: Malagnino
3 reti: Villani, Malagnino, Vicedomini
2 reti: Bruno Denisi (1 su rig.)
1 rete: Medico, Di Maggio, Contessa, Nya, Vecchio e De Giorgi

Condividi