Successi per Marta Carbone, Maria Pezzarossa, Chiara Ferrara e Linda Schito. Tante soddisfazioni anche dal settore karate

Domenica d’oro per la compagine avetranese-ercolana.
Ginnastica artistica: si sono tenute a Monopoli le gare regionali di categoria LC ed LD che hanno visto in campo gara circa 210 atlete provenienti da tutta la Puglia.
La compagine di Avetrana-Erchie era presente con 4 atlete in altrettante categorie.
La prima ginnasta a gareggiare Marta Carbone, con una eccellente prova di gara, segno di grande maturità sportiva acquisita, snocciola delle esecuzioni ai quattro attrezzi che le valgono il titolo di campionessa regionale LCb .
Nel pomeriggio è la volta di Maria Pezzarossa, Chiara Ferrara e la piccola Linda Schito, fresche campionesse italiane che provano a fare il salto di categoria .
Prova perfettamente riuscita che vede le tre forti atlete della compagine del color del cielo ai vertici delle rispettive classifiche:
Chiara Ferrara campionessa LDb, Maria Pezzarossa campionessa del titolo di LCa e Linda Schito campionessa regionale di categoria LC.
«Le soddisfazioni che ci stanno dando le ragazze - dichiara la responsabile Patrizia Scarciglia - sono innumerevoli. Sono figlie di tanta dedizione a ciò che fanno in settimana, sono figlie di tanti sacrifici durante l'anno, e noi istruttori e società siamo fieri del loro modo di lavorare in palestra»
Insomma, altra domenica fa incorniciare per la società avetranese che svolge attività anche ad Erchie e che mira a crescere sempre di più.
Domenica ricca di belle prove anche nel settore karate.
Trofeo regionale a Francavilla Fontana con impegnati gli atleti di Avetrana ed Erchie guidati dal maestro Pierangelo Dragone e dai suoi collaboratori.
Anche in questa gara, la società di Avetrana ed Erchie si è brillantemente distinta in ogni categoria dimostrando crescita di personalità e sicurezza.
«Le soddisfazioni sono tante» dichiara il maestro Pierangelo. «I ragazzi, le ragazze - delle quali sono particolarmente contento - seguono con costanza gli allenamenti e i suggerimenti e i risultati si vedono».
Tanti i podi in questa splendida domenica quindi per il settore sport di Newmeeting.
Ora barra dritta ai prossimi allenamenti in vista di altre competizioni con un unico obiettivo: crescere e migliorarsi.










Condividi