giovedì 19 marzo 2026


19/03/2026 08:32:32 - Manduria - Calcio

Sabato a Massafra l’andata del primo turno delle finali regionali. Domenica, poi, i ragazzi di mister Puglia riceveranno l’applauso dei tifosi brindisini all’intervallo della partita fra Brindisi e Polimnia del torneo di Eccellenza

Ecco la rosa della squadra juniores del Brindisi allenata dal tecnico manduriano Giovanni Puglia, che ha vinto il proprio girone del torneo regionale e si è qualificata per le finali regionali: sabato il primo turno, che vedrà il Brindisi ospite del Pro Massafra (il ritorno è previsto per il 25 marzo nella città adriatica.

In evidenza il bomber Del Zotti, capocannoniere del girone con ben 29 reti, senza l’ausilio di alcun calcio di rigore.

Domenica 22 marzo, infine, in occasione della partita interna tra Brindisi e Polimnia del torneo di Eccellenza, ai tifosi biancazzurri della prima squadra verrà presentato il gruppo dei ragazzi della formazione juniores, che otterranno il giusto tributo.

La rosa della squadra juniores del Brindisi:

Portieri: Alfano, Mazzotta, Lombardi, Poci, D’Amanzo

Difensori: Aloia, Castrignano, Fortunato, Geusa, Lupo, Noce, Quarta, Romano, Rizzo, Serio, A, Vantaggiato, M. Vantaggiato.

Centrocampisti: Argese, D’Amuri, De Filippis, Ferente, Moscara, Mancini, Solazzo.

Attaccanti: Ancora, Del Zotti, Gorgoni, Ingrosso, Marzo, Perrone, Procopio

Quadri tecnici:

Direttore sportivo: Emanuele Righi

Responsabile del settore giovanile: Mario Bassi

Direttore organizzativo: Antonio Castrignano

Allenatore: Giovanni Puglia

Dirigenti accompagnatori: Valentino Castrignano, Mino D’Accico, Giovanni Zaccaria