lunedì 08 giugno 2026


08/06/2026 07:17:49 - Manduria - Altri Sport

L’ottimo risultato ottenuto nonostante Dimaggio sia ancora juniores e nonostante un infortunio che lo ha costretto ad uno stop di 2 mesi

Medaglia di bronzo per Alessandro Dimaggio, atleta tesserato per la Body Angel Manduria, nel lancio del peso dei campionati regionali assoluti di Molfetta.

Un eccellente risultato ottenuto nonostante l’atleta manduriano sia ancora juniores e nonostante un infortunio che lo ha costretto ad uno stop di 2 mesi: ha ripreso ad allenarsi solo una settimana fa.

12,42 è la misura del lancio che ha consentito ad Alessandro Dimaggio di salire sul podio. La gara è stata vinta da Salvatore Esposto (U. S. Foggia Atletica Leggera); al secondo posto Marco Zurlo (Giovani Atleti Bari).

Ancora un risultato di prestigio, dunque, per la Body Angel Manduria di Liliana Gentile. Un risultato che consente a Dimaggio di partecipare ai campionati italiani, in programma a Caorle il 4 e il 5 luglio prossimi.