Il sindaco Pichierri: «Sono sicuro che contribuirà in modo significativo al miglioramento e alla valorizzazione del nostro paese»

È Giuseppe Sammarco il nuovo assessore alle Politiche per l'Ambiente e Igiene Urbana, Verde Pubblico e Randagismo. Nominato ufficialmente il 15 giugno 2026 con decreto n. 4, Sammarco gestirà le questioni ambientali e igieniche, fondamentali per garantire una qualità della vita ottimale a tutti i cittadini.
“Questa delega richiede un impegno costante, attenzione e una presenza attiva sul territorio, elementi ai quali Sammarco si è già dedicato con entusiasmo” è riportato in un comunicato.
Il sindaco Gaetano Pichierri ha espresso la sua fiducia nel nuovo assessore, augurandogli un buon lavoro: "A Giuseppe rivolgo i miei migliori auguri, certo che saprà svolgere questo incarico con competenza, dedizione e spirito di servizio" ha dichiarato. "Sono sicuro che contribuirà in modo significativo al miglioramento e alla valorizzazione del nostro paese.
Con il supporto della comunità e un forte spirito di collaborazione, Giuseppe Sammarco è pronto ad affrontare questo nuovo percorso, determinato a rendere il nostro ambiente più pulito e vivibile per tutti”.

