A Martina Piccinni la carica di vicepresidente; confermati i ruoli chiave della passata gestione: Lucia Dimilito alla tesoreria, Luisa Rita Stranieri alla segreteria insieme ai consiglieri Claudia Mendicino e Marco Dinoi

A seguito della recente tornata elettorale e della conseguente nomina di Federica Stranieri ad assessora al Turismo, Spettacolo e Sport, il consiglio direttivo della Pro Loco di Manduria si è riunito per definire il nuovo assetto dell’associazione dopo le dimissioni ufficiali presentate dalla presidente uscente il 22 giugno scorso.
La guida della Pro Loco è stata affidata a Chiara Micera, eletta nuova presidente del direttivo che vede, inoltre, l’ingresso di Francesca Palummieri (prima dei non eletti) e la nomina di Martina Piccinni come vicepresidente. Confermati invece i ruoli chiave della passata gestione: Lucia Dimilito alla tesoreria, Luisa Rita Stranieri alla segreteria insieme ai consiglieri Claudia Mendicino e Marco Dinoi.
«Si tratta di una squadra già fortemente affiatata e collaudata, forte di un'esperienza pluriennale nei settori dell'accoglienza turistica e dell'organizzazione di eventi» si legge in un comunicato. «Un gruppo che unisce entusiasmo e competenza pronto, come sempre, a dare continuità al lavoro svolto finora nella valorizzazione e nella promozione del territorio e del suo patrimonio materiale e immateriale ricco di storia e tradizioni che hanno reso Manduria fortemente attrattiva in Italia e all'estero.
Auspicando una ancor più proficua collaborazione con l’Ente e certi di poter inaugurare una nuova stagione di iniziative, il direttivo e i soci tutti esprimono il loro più sincero in bocca al lupo alla nuova assessora».

