«Un progetto che nasce con l'obiettivo di promuovere la pallavolo, valorizzare i giovani, far crescere talenti e trasmettere i valori dello sport: passione, impegno, rispetto e spirito di squadra»

Fondato un nuovo sodalizio sportivo: è nata l’Academy Volley Manduria.
«Un progetto che nasce con l'obiettivo di promuovere la pallavolo, valorizzare i giovani, far crescere talenti e trasmettere i valori dello sport: passione, impegno, rispetto e spirito di squadra» è riportato nella pagina Fb del nuovo club pallavolistico. «Da settembre saremo pronti a scendere in campo. Apriremo le porte a bambine, bambini, ragazze e ragazzi che vorranno vivere la pallavolo in un ambiente sano, competente e ricco di entusiasmo.
Questo è solo l'inizio di un percorso che vogliamo costruire insieme alle famiglie, agli atleti e a tutta la città di Manduria.
Un nuovo nome, una nuova storia, la stessa grande passione per la pallavolo».
Questo l’organigramma tecnico e societario:
Allenatore: Aloisio Duggento
Preparatore atletico/allenatore: Marco Duggento
Presidente: Amelia Attolino
Vice presidente: Giuseppe Camassa
Direttore sportivo: Monica Musiello
Infermiere ortopedico: Marco Baldari
Biologa-nutrizionista: Giusy Cerza
Mental coach: Consuelo Desantis
Massaggiatrice sportiva: Laura Brunetti


