lunedì 17 agosto 2026


17/08/2026 08:15:58 - Manduria - Attualità

«La nostra missione è offrire a persone in condizione di disabilità la possibilità concreta di apprendere un mestiere specializzato, valorizzando il loro talento e inserendole direttamente nel tessuto produttivo locale attraverso eventi dedicati» 

Venerdì 21 agosto, presso la struttura ricettiva “Na Marea” di San Pietro in Bevagna, il debutto dei “Sommelier Fuoriclasse”, gli speciali allievi dell’Abilia Academy, accademia d’inclusione ideata da Natalia Gutierrez Mahugo, Paride Toma e Simone Distratis.

«La nostra missione è offrire a persone in condizione di disabilità la possibilità concreta di apprendere un mestiere specializzato, valorizzando il loro talento e inserendole direttamente nel tessuto produttivo locale attraverso eventi dedicati» rendono noto Natalia Gutierrez Mahugo, Paride Toma e Simone Distratis.

«Siamo orgogliosi di annunciarvi il grande evento di debutto dei nostri “Sommelier Fuoriclasse”. I ragazzi dell’accademia gestiranno il servizio e la degustazione dei vini durante una serata speciale aperta alla cittadinanza, dimostrando sul campo le competenze professionali acquisite».

L’evento si terrà presso “Na Marea”, situato nella splendida cornice di San Pietro in Bevagna. 

A rendere la serata davvero indimenticabile sarà la partecipazione straordinaria dei noti creator Bekkalossi, insieme a Nonna Ncetta e Graziella, pronti a regalare ai presenti momenti di assoluto divertimento. Non mancherà un tocco di magia grazie all'esibizione speciale di Mago Lele.

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. La quota di partecipazione è di 25 euro e include un primo piatto cucinato espresso al momento e un secondo.

Numero per prenotare: 392 432 6663.