Un percorso partecipato nei comuni del GAL strutturato per offrire momenti di confronto puntuali e mirati e accompagnare l’avvio della misura che vale 700 mila euro e assegna oltre ad un premio di 20 mila euro per le start up un rimborso del 50% degli investimenti sostenuti dalle imprese

Prosegue con grande slancio il percorso di condivisione e partecipazione promosso dal GAL Terre del Primitivo. Dopo il successo dell'avvio, entra nel vivo la seconda tappa del ciclo di incontri itineranti pensato per illustrare le opportunità della nuova Strategia di Sviluppo Locale e illustrare nel dettaglio il nuovo intervento “Radici di Futuro - nuove imprese per le terre del Primitivo” la cui finestra di partecipazione si aprirà il 5 ottobre.
Un percorso partecipato nei comuni del GAL strutturato per offrire momenti di confronto puntuali e mirati e accompagnare l’avvio della misura che vale 700 mila euro e assegna oltre ad un premio di 20 mila euro per le start up un rimborso del 50% degli investimenti sostenuti dalle imprese.
Oggi (martedì 29 settembre), alle ore 16, l’appuntamento è ad Avetrana presso la sala consiliare del Comune. Interverranno, oltre al sindaco del Comune di Avetrana Antonio Iazzi, il presidente del Gal Terre del Primitivo Tullio Mancino.
La prossima tappa sarà ospitata nel comune di Erchie, lunedì 5 ottobre.

