lunedì 05 ottobre 2026


05/10/2026 15:43:04 - Sava - Altri Sport

Nella sua carriera di giocatrice ha indossato la casacca dell’Oria in serie D e del San Vito dei Normanni in serie C

Coach Teresa Tondo allenerà i gruppi femminili under 12, 13 e 14 del Sava for Volley.

La sua storia nel mondo della pallavolo inizia a soli 9 anni, quando muove i primi passi nelle giovanili dell’Oria, crescendo e disputando tutti i campionati giovanili fino ad arrivare in serie D.
Successivamente approda al San Vito dei Normanni, dove prosegue la sua carriera in serie C nel ruolo di libero.
Terminata la carriera da giocatrice, decide di mettere la propria esperienza al servizio delle nuove generazioni, conseguendo i brevetti S3 e Allievo Allenatore.
Inizia così il suo percorso da allenatrice, che la vede impegnata per sei anni a Manduria, maturando esperienza e passione per il lavoro in palestra.
Oggi è pronta ad affrontare una nuova sfida, entrando a far parte della società Sava for Volley.
Teresa si occuperà della sezione Under 12-13-14 femminile.