Il risultato determinato da un rigore concesso all’Oria e da una rete annullata al Manduria
MARIANO CARONE ORIA-SANT’ANNA MANDURIA 2-0
Buona prova del Sant’Anna Manduria, che riesce a
giocare da pari a pari per un tempo contro una delle squadre più forti del girone, il Mariano Carone.
giocare da pari a pari per un tempo contro una delle squadre più forti del girone, il Mariano Carone.Il primo tempo fra queste due squadre, infatti, si era concluso con il risultato di parità: 0-0. Il pacchetto arretrato della formazione allenata da mister Guarino era riuscito a neutralizzare ogni tentativo di penetrazione della formazione brindisina, grazie anche alle belle prove di De Santis e Mitrangolo.
Nella ripresa i calciatori dell’Oria hanno iniziato ad innervosirsi e la squadra di casa, in effetti, è rimasta in 10, a causa di una espulsione.
A questo punto l’ambiente si è surriscaldato (diversi cori contro il direttore di gara), e, forse, l’arbitro si è intimorito. La squadra manduriana, infatti, recrimina per il calcio di rigore dell’1-0 concesso all’Oria e, poi, per la rete annullata a Fina, che sarebbe servita a pareggiare i conti.
Alla distanza è infine giunta la rete del 2-0 della squadra di casa, che avrebbe meritato di più.
Questa la formazione schierata da mister Guarino: Antonio Spadavecchia, De Santis, Iunco; Chianura (Famoso), Giuliano, Mitrangolo (Di Lauro); Taurino, Andriulo, Quagliarella, Micheal Spadavecchia, Fina.
MARCATORI: 3 reti Fina; 2 Iunco 1 rete Michael Spadavecchia, Massimo Dinoi, Dimitri (su rig.) e Taurisano (su rig.).

Condividi