venerdì 19 aprile 2024

30/12/2010 14:18:23 - Manduria - Appuntamenti

E’ uno stage di danza promosso da Prospettiva Danza e che ha richiamato a Manduria i migliori maestri del settore

 
“One week dance”. E’ questa la denominazione di uno stage di Natale di danza, promosso dall’associazione Prospettiva Danza di Mimma Buccolieri. Stage che è iniziato lunedì e che proseguirà sino a stasera (giovedì).
Quattro i maestri a disposizione degli stagisti. Per la danza classica, Mimma Buccolieri ha scelto la maestra Marisa Caprara, ballerina di formazione classica, che si è formata sotto la guida di famosi maestri quali Victor Litvinov, Valentina Massini e Gabriel Popescu. Dal 2009 è docente di Pratica Classica Accademica del corso di formazione di insegnanti AIDA, in collaborazione con l’accademia del Teatro alla Scala.
Per la danza contemporanea i maestri sono due: Fabrizio Monteverde, coreografo italiano fra i più rinomati, perfezionatosi con coreografi di fama internazionale quali Carolyn Carson, Moses Pendleton e Daniel Lewis; e Loris Petrillo, fra i coreografi italiani più apprezzati e stimati del panorama internazionale della danza contemporanea.
Per i generi hip hop, house e new style, il maestro scelto da Prospettiva Danza è Luciano Digennaro, che proviene dall’MC Hip Hop School, diretto da Marisa Ragazzo e da Dmid Ighani.
Un’opportunità unica, quindi, di ricevere lezioni di danza direttamente dal fior fiore dei maestri italiani, offerta da Prospettiva Danza di Mimma Buccolieri, che può essere sfruttata ancora nella serata odierna. Per informazioni: 334/1252893.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora