In rete Maggiore, Garzone, Maruggi, Alessandro Caforio e Miccoli
POLISPORTIVA SAVA-FRAGAGNANO 5-1
Altra vittoria e, poi, festa grande per la Polisportiva Sava,
che, nell’ultima gara interna del torneo provinciale Giovanissimi, ha voluto festeggiare lo storico successo.
che, nell’ultima gara interna del torneo provinciale Giovanissimi, ha voluto festeggiare lo storico successo.Vittima di turno è stato il Fragagnano: partita in archivio già all’intervallo. I ragazzi allenati da De Santis e Nisi avevano già calato un poker di gol. A gonfiare la rete, nell’ordine, Maggiore, Garzone, Maruggi (quindi tre difensori) e Alessandro Caforio.
Nella ripresa l’intensità della gara è calata, diventando noiosa. Un po’ di pepe solo nel finale, con la rete della bandiera del Fragagnano e, quindi, il 5-1 formato dalla punta di diamante della Polisportiva, ovvero Miccoli.
Questa la formazione schierata da De Santis e Nisi: Torcello, Garzone (Gianfreda), Maggiore; Maruggi (Marco Spagnolo), Bernardi, Pesare (Prudenzano); Summa (De Santis), Alessandro Caforio, Miccoli, Zaccaria (Cosimo Caforio), De Valerio.
Nell’ultima gara, in programma lunedì prossimo, la Polisportiva sarà impegnata a Leporano. C’è un ultimo obiettivo da centrare, prima delle finali provinciali: chiudere il torneo con tutti successi (ad eccezione delle gare senza punti in palio).
MARCATORI: 17 reti Miccoli; 14 Alessandro Caforio; 7 De Valerio e Maggiore; 5 Summa; 2 Maruggi; 1 Pesare, De Santis, Pagliara, Castellucci, Garzone, Bernardo e Prudenzano.

Condividi