mercoledì 24 aprile 2024

08/03/2011 07:22:35 - Sava - Politica

Si tratta di Giuseppe Lamusta, primo dei non eletti della lista Ds

 
Il Pd ha formalmente chiesto al sindaco Aldo Maggi di nominare Giuseppe Lamusta come nuovo assessore, al posto del dimissionario Ivano Decataldo.
L’occasione per avanzare questa richiesta, finalizzata a colmare l’ormai remoto vuoto che si è creato all’interno dell’esecutivo, è stata la riunione del gruppo consiliare, alla presenza del sindaco Maggi e dell’assessore, nonché vicesindaco, Bruno Ariano. Riunione convocata dal capogruppo del Pd, Cosimo Pichierri.
«Il gruppo consiliare ha espresso vivo apprezzamento per la pubblicazione del bando pubblico per la raccolta “porta a porta” dei rifiuti urbani, tra i prioritari impegni programmatici» è riportato in una nota che reca la firma dei consiglieri Cosimo Pichierri, Frioli Mario, Antonio Buccoliero, Giuseppe Brigante e Mimmo Spagnolo, nonché quella dell’assessore Bruno Ariano. «Ha quindi esaminato le problematiche relative al PRIA ed al PUG, sulle quali ha relazionato il sindaco.
In ordine, poi, all’integrazione della Giunta Municipale, e nel rispetto del principio dello scorrimento della originaria lista elettorale D.S., (richiesto dal capogruppo Pichierri e dal consigliere Frioli), il gruppo ne prende atto ed evidenzia al sindaco l’opportunità, nel rispetto delle sue funzioni, di procedere alla consequenziale nomina del geom. Giuseppe Lamusta, attualmente primo dei non eletti della lista D.S.».








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora