Sono state devolute donazioni all’orfanotrofio di Oria, punto di riferimento per l’accoglienza e la tutela dei minori, e alla Casa di Accoglienza di Manduria

In occasione delle festività natalizie, l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci – Sezione di Manduria, con a capo il presidente Primo Luogotenente (in quiescenza) Giovanni Paolo Picchierri, il vicepresidente Giovanni Pezzarossa, il segretario Giuseppe Mazza, insieme a tutto il direttivo e ai soci, ha voluto rinnovare il proprio impegno a favore della comunità con un gesto concreto di solidarietà.
Sono state infatti devolute donazioni:
- all’orfanotrofio di Oria, punto di riferimento per l’accoglienza e la tutela dei minori;
- alla Casa di Accoglienza di Manduria, gestita dalla Caritas della parrocchia Santissima Trinità, che quotidianamente assiste persone in difficoltà.
Un’iniziativa che testimonia come la memoria e i valori delle forze armate non restino confinati nel passato, ma trovino piena attualità nella vicinanza verso i più fragili e nel sostegno al tessuto sociale del territorio.
L’associazione coglie l’occasione per rivolgere a tutti i cittadini un sincero augurio di buon Natale e felice anno nuovo, nel segno della fratellanza, dell’unità e della solidarietà.


Condividi