Lo Squinzano, frenato dal Taviano, è stato agganciato dai biancoverdi

Partita al cardiopalma quella andata in scena ieri al Nino Dimitri, che ha visto i manduriani trionfare alla fine di un match combattuto.
In avvia di gara grande occasione per i biancoverdi che sfiorano il vantaggio con Diaz, ben servito da Patarnello.
A metà del primo tempo proprio il terzino classe 2006 riceve un rosso diretto e lascia il Manduria in 10.
Intervallo in cui mister Tartaglia riorganizza tatticamente i suoi che rientrano sul terreno di gioco concentrati e determinati.
Il Manduria nonostante l’inferiorità numerica non demorde e finalmente al 70esimo la sblocca, percussione centrale di Siverio e botta violenta col sinistro che si va ad insaccare all'angolino.
È apoteosi biancoverde, il caloroso pubblico giunto in gran numero a sostenere i nostri ragazzi si fa sentire e la partita scivola senza ulteriori grosse emozioni verso il triplice fischio.
Bellissimo abbraccio finale tra i nostri ragazzi e la gente di Manduria che ha apprezzato il carattere e il cuore dimostrato.
È il decimo risultato utile consecutivo, quarto senza prendere gol, un lavoro fantastico da parte dei nostri ragazzi e del nostro staff tecnico.
I ragazzi riprenderanno gli allenamenti il 27 dicembre per preparare la prossima partita a Ginosa.
MANDURIA: Passaseo, De MItri, Patarnello, Stranieri, Teixeira, Zizzi, Caputo (21′ st Donno), Romano, Siverio, Diaz (23′ st Galvan), Cilenti. All. Tartaglia.
ARBORIS BELLI: Schina, Iaia, Amodio, Urrutia, Pascale, Avella, Moretti, Montecinos (3′ st Fernandez), Longo D., Longo L., Taldone. All. Calicchio.
ARBITRO: D’Erario di Bari.
RETE: s.t. 19’ Siverio.
La classifica:
40 Mesagne
38 Ostuni
36 Squinzano, Manduria Sport
32 Football Taviano
27 Leverano
26 Atletico Tricase, Ginosa
25 Terre di Acaya e Roca
24 Sava
20 Virtus Locorotondo
16 Arboris Belli, Città di Carovigno
15 Real Putignano
14 Virtus Matino
13 Polis Bagnolo, Copertino
4 Trepuzzi
Manduria e Trepuzzi un punto di penalizzazione


Condividi