domenica 18 gennaio 2026


04/01/2026 08:25:58 - Sava - Attualità

Ha il compito di organizzare e coordinare le attività nella provincia di Taranto, in collegamento con il livello regionale e nazionale del partito, coinvolgendo amministratori, iscritti e militanti

Arturo De Cataldo coordinatore provinciale della campagna referendaria per il Si di Forza Italia.

La designazione si inserisce nel percorso organizzativo avviato dal Partito a livello nazionale e regionale, con l’obiettivo di rafforzare sul territorio l’impegno a sostegno della campagna per la Giustizia Giusta, attraverso incontri pubblici, iniziative nelle piazze, presenza sui media e attività di comunicazione anche sui canali social.

“Accogliamo con grande soddisfazione la disponibilità dell’avv. Arturo De Cataldo a coordinare la campagna nella provincia di Taranto”, dichiara l’on. Vito De Palma, segretario provinciale di Forza Italia Taranto. “La battaglia per una giustizia più equa ed efficiente è da sempre un tratto identitario di Forza Italia. In queste settimane intensificheremo il lavoro sui territori, in raccordo con il coordinamento regionale e con i responsabili locali, per spiegare ai cittadini le ragioni del Sì e favorire una partecipazione consapevole”.

“Ringrazio Forza Italia per la fiducia”, ha dichiarato l’avv. Arturo De Cataldo. “Accolgo questo incarico con senso di responsabilità e con un obiettivo chiaro: portare in ogni comune della provincia di Taranto le ragioni del Sì, con incontri, ascolto e corretta informazione. La riforma della giustizia è una priorità per cittadini, imprese e professionisti: tempi certi e regole chiare significano più diritti e più libertà”.

Il coordinatore provinciale avrà il compito di organizzare e coordinare le attività nella provincia di Taranto, in collegamento con il livello regionale e nazionale del partito, coinvolgendo amministratori, iscritti e militanti.