SAVA - La destra in movimento: continua in maniera incessante il percorso di riunificazione della destra politica italiana
  • giovedì 18 dicembre 2025

SAVA - La destra in movimento: continua in maniera incessante il percorso di riunificazione della destra politica italiana

30/08/2013 11:34:13 - Sava - Politica

 Il sindaco di Sava Iaia e l’assessore di Fragagnano Fischetti fra i protagonisti

La destra in movimento: continua in maniera incessante il percorso di riunificazione della destra politica italiana, che vede anche Iaia e Fischetti fra protagonisti della ricostruzione.

A seguito dei risultati delle ultime elezioni Politiche, che hanno sancito la scomparsa dal Parlamento della rappresentanza di Destra, non si arresta il percorso di riunificazione delle varie anime e dei numerosi partitini sorti dopo la scissione di Alleanza Nazionale. Milano, Roma, Firenze, Orvieto, Palermo, Lecce ed infine Manfredonia, sono le città in cui sta facendo tappa il percorso di riaggregazione.

A rappresentare la provincia di Taranto, all’interno di questi appuntamenti di confronto ed in particolare nei dibattiti con esponenti nazionali organizzati a Manfredonia dal 22 al 25 agosto, il sindaco di Sava Dario Iaia e Francesco Fischetti, assessore del Comune di Fragagnano.

Entrambi gli amministratori parlano con entusiasmo del nuovo percorso politico che li vede protagonisti del dibattito politico regionale e nazionale, pronti a raccogliere la nuova sfida all’interno di un quadro politico nazionale poco chiaro ed in continua evoluzione.

“Forte è il desiderio che arriva da più parti, dichiara Iaia, di ricostruire un mondo attorno al simbolo di Alleanza Nazionale. E’ ancora forte e saldo il legame che unisce gli ex An sui territori e ci fa sentire parte di una comunità umana, ancor prima che di una comunità politica. In queste ultime settimane ricevo da parte di numerosi cittadini e di tanti addetti ai lavori, la disponibilità ad impegnarsi per il rilancio di questo nuovo soggetto politico”.

E’ diretto e determinato il giovane primo cittadino.

“Oggi sentiamo il dovere di dare risposte ai cittadini, è evidente infatti lo scollamento tra i temi di cui si dibatte tra gli addetti ai lavori ed i reali problemi della gente. Dobbiamo necessariamente riacquistare la credibilità perduta nel tempo, con l’impegno di fornire risposte concrete ai cittadini elettori”.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI GAMBERETTI E ZAFFERANO
PENNE ALLA BOSCAIOLA
TROCCOLI ALLA CARBONARA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
INSALATA DI MARE
FILETTI DI SGOMBRO GRIGLIATI E MARINATI CON PREZZEMOLO E LIMONE
FILETTI DI PLATESSA COLORATA CON VERDURE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
FAGOTTINI DI POLLO AL FORNO
ALI DI POLLO ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO SPEZIATE ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
FOCACCIA RUSTICA CON CIPOLLATA
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE