L'Avetrana ingaggia anche il portiere Bracciale
  • giovedì 02 aprile 2026

L'Avetrana ingaggia anche il portiere Bracciale

03/08/2014 08:26:56 - Avetrana - Calcio

 Allestita una squadra che può puntare in alto

Avetrana pigliatutto!

Prosegue la campagna di rafforzamento dell’Avetrana, club che, dopo aver conquistato la salvezza nell’anno del ritorno in Promozione (grazie ad un girone di ritorno fantastico), si pone di diritto fra le protagoniste della prossima stagione calcistica del girone B di questo torneo pugliese.

Dopo essere assicurata le prestazioni di atleti che garantiranno esperienza, qualità e quantità (hanno già firmato nelle settimane scorse Pierpaolo Scozia, Luigi de Florio, Marco Ancora e Feliciano Cosma), la società del presidente Saracino ha annunciato l’ingaggio del portiere Davide Bracciale, classe ’95, ex Brindisi. Bracciale vanta anche 5 presenze in serie D con il Nardò, tra cui una da titolare.

Lo scorso anno è stato in forza al Brindisi, impiegato sia in prima squadra e che fra gli juniores nazionali. La trattativa è stata conclusa dal direttore generale Antonucci dopo un tira e molla di 20 giorni con la società di appartenenza. Ieri è arrivata la tanto auspicata fumata bianca, che porta ad Avetrana uno dei migliori portieri under della categoria.

La presenza di un estremo difensore juniores (che contenderà il posto al bravo Petranca) consentirà a mister De Nitto di disporre di un’altra variante tattica.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

LINGUINE CON LE COZZE
RISOTTO GAMBERETTI E LIMONE
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAGIOLI
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA CALAMARI
FRITTURA DI PARANZA
SPIGOLA IN CROSTA DI PATATE
PLATESSA GRATINATA
PESCE SPADA ALLA GRIGLIA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
CROCCHETTE DI SUINO RIPIENE PROSCIUTTO E MOZZARELLA
PANZEROTTI DI CARNE
FAGOTTINI AL FORNO CON PATATE
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FAGIOLINI LESSI