TARANTO – Cassintegrato si suicida
  • giovedì 09 luglio 2026

TARANTO – Cassintegrato si suicida

23/08/2014 21:27:45 - Provincia di Taranto - Attualità

 Si tratta di un 37enne che lavorava a Modena

Intorno alle ore 9, equipaggi della Squadra Volante, a seguito di segnalazione giunta alla sala operativa “113”, sono intervenuti in via Lazio, dove qualche attimo prima un giovane trentasettenne si era lanciato dal balcone della sua abitazione, posta al 5° piano.

    Giunti sul posto i poliziotti constatavano appunto che il malcapitato era ancora vivo. Pertanto a mezzo di personale del servizio sanitario 118 è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale SS.Annunziata, dove qualche ora dopo è deceduto.

L’uomo lavorava a Modena e poiché era stato collocato in cassa integrazione aveva fatto ritorno a casa dei genitori.

Il predetto, celibe, prima del tragico momento, si trovava all’interno della sua abitazione con i propri genitori ed il fratello. Nel momento in cui si scrive si sconoscono i motivi dell’insano gesto. Sono in corso indagini.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
CALAMARATA CREMA DI PATATE E POLPO
MELANZANE RIPIENE
PARMIGIANA
LASAGNA
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA E RUCOLA
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE ALLA GRIGLIA
SALMONE AL VAPORE
BACCALA' FRITTO
SCORFANO ALLA MARINARA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
ROAST BEFF SPEZZIATO CON PATATE AL FORNO
ROSE DI ZUCCHINA CON MAIALE SPECK E SCAMORZA
GORDON BLEAU DI POLLO CON COTTO E FONTINA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
PEPERONI ARROSTO
FAGIOLINI LESSI
CAVOLFIORE PASTELLATO
PATATE AL FORNO