Colpo di scena: il Martina affida il settore giovanile alla Pol. Sava
  • martedì 16 dicembre 2025

Colpo di scena: il Martina affida il settore giovanile alla Pol. Sava

30/08/2014 07:26:28 - Sava - Calcio Giovanile

Euforico Sapio: “Disputare i campionati nazionali? Un sogno. Faremo del nostro meglio”

L’A. S Martina Franca affida il settore giovanile (Allievi e Giovanissimi Nazionali) alla Pol. Sava. Un’opportunità importante per tutta la provincia di Taranto, visto che sarà l’unica società della provincia a disputare un campionato nazionale.

La gestione tecnica è stata affidata a Piergiuseppe Sapio, già direttore generale della Pol. Sava. L’accordo è stato raggiunto nella mattinata di ieri dopo un incontro con il presidente del Martina, avv. Muschio Schiavone, il direttore Franco Campanella e il direttore generale della Pol. Sava Piergiuseppe Sapio. Naturalmente, lo staff della Pol. Sava è già a lavoro per allestire due squadre competitive, che affronteranno club importanti come Reggina, Avellino, Bari, Messina ecc…

Soddisfatto ed euforico Piergiuseppe Sapio che afferma: “Dopo aver visto il calendario e le squadre da affrontare non potevo non accettare questa sfida. Conosco le difficoltà a cui andremo incontro, ma è una sfida che ci affascina. So benissimo che fra meno di 15 giorni avremo la nostra prima gara ufficiale e per questo sono già a lavoro per completare le due squadre. Staff tecnico? Paradisi guiderà gli allievi nazionali, mentre Galasso i giovanissimi nazionali. Entrambi coadiuvati dal prof Mimmo Raho come preparatore atletico e Degli Schiavi come preparatore dei portieri. Sarà un anno di transizione e quindi cercheremo di fare del nostro meglio.

Come risponde la città di Sava? Sono stato il primo ad informare il sindaco Iaia e anche lui è soddisfatto di questa operazione. C’è tanto entusiasmo nel paese e l’Amministrazione ci è sempre stata vicina.

Raduni? Domenica faremo il primo raduno Allievi alle 17.30 a Sava: chi vorrà partecipare potrà farlo presentandosi direttamente al “Camassa”. Un binomio importante tra il Sava e il Martina che vede al centro del progetto la valorizzazione del settore giovanile. Appuntamento per tutti gli allievi (classe 98-99) per domenica 31 agosto ore 17.30 presso il Camassa di Sava”.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE