SECONDA CATEGORIA - La Virtus Maruggio perde in casa con la Gioventù Palagianello
  • mercoledì 17 dicembre 2025

SECONDA CATEGORIA - La Virtus Maruggio perde in casa con la Gioventù Palagianello

01/03/2015 18:35:50 - Maruggio - Calcio

Si affievoliscono sempre di più le speranze di salvezza

VIRTUS MARUGGIO-GIOVENTU’ PALAGIANELLO 1-2
Il Maruggio spreca malamente quella che potrebbe essere stata l’ultima occasione per ritornare in gioco nella lotta per evitare l’ultimo posto della classifica, che condannerebbe i tarantini alla retrocessione diretta. Tante le occasioni costruite, che non sono state concretizzate proprio dai calciatori più rappresentativi, in giornata-storta.
La cronaca segnala il vantaggio del Palagianello intorno al 30’ del primo tempo, dopo che la Virtus Maruggio era andata vicino alla marcatura per ben tre volte.
In avvio di ripresa la rete del momentaneo pareggio siglata da Mazza, in contropiede, su assist di Fiorentino. Sei minuti dopo la rete del definitivo 1-2. Da segnalare l’infortunio di Chiego e l’espulsione rimediata da V. Moccia e da Calasso, che ha lasciato il Maruggio in 9.
Questa la formazione: Cavallo, Giannotta, Pastore; Guido (Carrassi), Maiorano, C. Moccia; Mazza (Calasso), Fiorentino, Chiego (Bernardo), Di Manzo, V. Moccia.

 

 

 

______________________________
E’ in rete la terza puntata del “Prudenzano News”
“La processione arborea di San Pietro in Bevagna
fra rito e Fede”




img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE