MARUGGIO – “Donne, imprenditoria e politica”
  • mercoledì 08 luglio 2026

MARUGGIO – “Donne, imprenditoria e politica”

08/03/2015 09:23:02 - Maruggio - Attualità

E’ il tema di una serata dedicata alle donne che si terrà questa sera presso il cine-teatro Impero

 
“Donne, imprenditoria e politica”.
E’ il tema di una serata dedicata alle donne, promossa dall’associazione culturale “Maruggiu Mia”, che si terrà, grazie anche al patrocinio del Comune di Maruggio, oggi (domenica), alle ore 20, presso il cine-teatro Impero.
In programma una scaletta zeppa di donne impegnate nel mondo imprenditoriale, in quello artistico e in quello politico. Per quello imprenditoriale interverranno Alessia Perrucci (relais Le Fabriche), Marilisa Duggento (bed & breakfast), Carla Frascina (centri estetici), Simona Chianura (cooperativa Patatrak), Chiara Longo (bed &breakfast). Per le donne impegnate in politica interverranno Stefania Moccia, assessore ai Servizi Sociali e alle Pari Opportunità, Tiziana Destratis, consigliera delegata allo Spettacolo e al Marketing del Territorio, e Mariangela Chiego, assessore alla Pubblica Istruzione.
Presenti anche delle rappresentanti dell’Union Musulmane des Femmes de Tunisie.
La parte musicale sarà curata dal trio formato da Daniela Fusco, Massimo Corrado e il pianista Paolo Mauro, che interpreteranno alcuni brani di successo.
Interverranno, infine, Roberta Calabrese, istruttrice ju-jitsu per il corso dell’autodifesa, e il sindaco Alfredo Longo.

 

 

 

E’ in rete la quarta puntata del “Prudenzano News”
“La Fiera Pessima e la festa in onore di San Gregorio Magno”




img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE