Fitto «rompe» col partito e getta le basi per scendere in campo
  • martedì 31 marzo 2026

Fitto «rompe» col partito e getta le basi per scendere in campo

23/03/2015 18:06:56 - Salento - Politica

Tre liste per le Regionali

Tre liste (una si chiama Oltre con Fitto) pronte per scendere in campo per la Regionali. E’ la decisione presa da Raffaele Fitto nel corso di una riunione tenuta con gli esponenti pugliesi a lui vicini. Teatro dell’incontro, cui avrebbero partecipato i fedelissimi, il suo studio di Maglie per mettere a punti una strategia nel caso si dovesse arrivare ad un’esclusione dalle liste azzurre. 
In attesa infatti di capire le decisioni di Silvio Berlusconi, i fittiani non perdono tempo per non trovarsi impreparati nel caso venisse sancita la separazione: a smontare ci vuole poco - è il ragionamento di uno di loro – ma ad organizzarci ci vuole del tempo, ecco perchè dobbiamo iniziare a lavorare. A finire sotto accusa sono le «mosse», giudicate dagli uomini vicini all’eurodeputato, come delle vere e proprie epurazioni del commissario Luigi Vitali.
Le sostituzioni dei vertici locali fatte dal coordinatore voluto dal cavaliere sono, a detta dei fittiani, un modo per voler accelerare la separazione.

 

 

_____________________________
E’ in rete la quinta puntata del “Prudenzano News”
“L’incontro con la sezione di Manduria dell’Associazione Nazionale Bersaglieri


http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=5





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI