SAVA - Iaia ha nominato i nuovi due assessori: sono Mirko Piccolo e Antonio Melle
  • giovedì 18 dicembre 2025

SAVA - Iaia ha nominato i nuovi due assessori: sono Mirko Piccolo e Antonio Melle

04/07/2015 10:33:15 - Sava - Politica

Iaia ha poi conferito la delega di vicesindaco ad Alessandra Sileno, già assessore al Contenzioso

 
Il sindaco Dario Iaia ha nominato i nuovi due assessori: Mario Mancino, eletto con la lista “Sava Protagonista”, prenderà il posto di Maurizio Pichierri, estromesso dall’esecutivo dal primo cittadino: si occuperà di Attività Produttive e Servizi Cimiteriali. Mirko Piccolo, consigliere eletto con il Nuovo Centro Destra Area Popolare, riceverà idealmente il testimone da Fabio Pichierri, che si era dimesso una decina di giorni fa: ha ricevuto le deleghe all’Ecologia e all’Ambiente.
I nuovi due assessori devono lasciare i rispettivi scranni di consiglieri comunali: Annalisa Toma subentrerà a Piccolo, mentre Antonio Melle scatterà al posto di Mancino.
Iaia ha poi conferito la delega di vicesindaco ad Alessandra Sileno, già assessore al Contenzioso, che ora si occuperà anche di Personale e Affari Istituzionali. Il sindaco ha poi attribuito delle deleghe alcuni consiglieri: Corrado Agusto si occuperà di Bilancio, Gaetano Leo di Spettacolo, Cultura e dei rapporti con la stampa, Cataldo Zurlo di Polizia Municipale. Nei prossimi giorni Iaia attribuirà altre deleghe consiliari.
«In pochi giorni abbiamo individuato la strada da percorrere e siamo più uniti di prima» rimarca Dario Iaia. «Andremo avanti sino alla fine della legislatura e realizzeremo quanto ci eravamo impegnati a fare. Nelle prossime settimane apriremo una serie di importanti opere, i cui lavori sono attualmente in corso: la scuola Gigante, che sarà completamente ristrutturata; l’isola ecologica; il punto ecologico; il 118; il parco di via Cugini Cinieri e tanto altro ancora. Faccio un grande in bocca al lupo ai nuovi assessori: sono giovani professionisti e potranno dare tanto a Sava».
Parole di ringraziamento al sindaco, per la fiducia ricevuta, da Alessandra Sileno.
«Cercherò di dare il massimo in questo nuovo ruolo che mi ha attribuito, così come ho fatto sin’ora occupandomi di Contenzioso» sono le parole della nuova vicesindaco.

 

 

___________________________________________
E’ in rete l’ottava puntata del “Prudenzano News”
“La trozzella e il presepe della Passione”
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8




img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI GAMBERETTI E ZAFFERANO
PENNE ALLA BOSCAIOLA
TROCCOLI ALLA CARBONARA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
INSALATA DI MARE
FILETTI DI SGOMBRO GRIGLIATI E MARINATI CON PREZZEMOLO E LIMONE
FILETTI DI PLATESSA COLORATA CON VERDURE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
FAGOTTINI DI POLLO AL FORNO
ALI DI POLLO ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO SPEZIATE ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
FOCACCIA RUSTICA CON CIPOLLATA
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE