MANDURIA – Buona la “prima” per il Manduria
  • mercoledì 17 dicembre 2025

MANDURIA – Buona la “prima” per il Manduria

25/08/2015 10:24:42 - Manduria - Calcio

 Battuta la Berretti del Martina per 2-1: in rete Gennari e De Pascalis

Buona la “prima” per il Manduria.

Nonostante i soli cinque giorni di preparazione atletica, la squadra allenata da mister Nicola Zella ha superato, nel primo test pre-campionato, la squadra Berretti nazionale del Martina Franca per 2-1. Il risultato è stato sbloccato a metà del primo tempo dal bomber Gennari con un pallonetto. Nella ripresa il pareggio del Martina Franca, formazione più avanti con la preparazione e ricca di eccellenti individualità. Il gol del definitivo 2-1 è stato poi siglato da De Pascalis, ben servito da Riezzo.

Buone indicazioni, dunque, per mister Zella, che nel primo tempo ha schierato D’Adamo fra i pali, Daniele De Gaetani (poi sostituito da Caforio), Calò, Mancuso e Mariggiò lungo la linea difensiva, De Nitto, Arcadio Olivieri a centrocampo, l’ultimo arrivato Marinotti e Gennari larghi sulle fasce a sostegno della punta centrale Scarciglia.

Nella ripresa formazione totalmente rinnovata. Conte in porta (poi avvicendato dal portiere della juniores Di Magli), Quaranta (poi sostituito con Janluca De Gaetani), Mero, De Valerio e Tripaldi in difesa, Luca Distratis, Nicolì e Proto a centrocampo, Riezzo, De Pascalis e Malagnino (quest’ultimo si sta allenando, ma non ha ancora firmato) in avanti.

«Sono contento della prova dei miei ragazzi» è il commento, a fine gara, di mister Zella. «Siamo chiaramente ancora imballati a livello fisico, ma si iniziano a intravedere diverse cose interessanti. Buono l’aspetto tecnico, ma ci manca ancora un pizzico di cattiveria agonistica».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE