MANDURIA – Di successo in successo
  • martedì 31 marzo 2026

MANDURIA – Di successo in successo

27/08/2015 08:32:30 - Manduria - Appuntamenti

Dopo “La Notte dei 5 Sensi”, sabato sarà la volta della “Notte di Manduria Migliore”

Di successo in successo.

Gli eventi inseriti nel cartellone dell’estate 2015 continuano a riscuotere successo in termini di partecipazione di gente e consenso. L’ultima, in ordine cronologico, è stata la Notte dei 5 Sensi, promossa dalla Confcommercio, in collaborazione con Pelagonia Music e altri enti. Non una “notte bianca” classica, ma una “lunga serata” che ha sollecitato tutti i sensi delle migliaia di persone che l’evento ha richiamato. Degustazioni di vini e di altre prelibatezze gastronomiche, ma anche buona musica (per una sera la pizzica è stata accantonata, anche per evitare una overdose di questo ballo) e altri eventi di contorno, come giocolieri e altri artisti di strada, che hanno reso davvero gradevole la Notte dei 5 Sensi di domenica scorsa. Il merito va sicuramente ascritto a Dario Daggiano, presidente della sezione di Manduria di Confcommercio, e ai suoi tanti collaboratori, che grazie alle intuizioni, hanno riempito, anche per questa manifestazione, piazza Garibaldi, piazza Vittorio Emanuele e le altre vie del centro storico.

Serate che continuano a rendere felici gli operatori commerciali del centro della città (crediamo che mai come quest’anno non abbiano da lamentarsi in quanto ad incassi) e della litoranea.

Cartellone che, prima di passare il testimone alle festività in onore del santo patrono Gregorio Magno (in programma nei primi giorni di settembre), propone un’ultima appendice per il mese di agosto. L’associazione “Manduria Migliore” propone per sabato prossimo, 29 agosto, la terza edizione della “Notte di Manduria Migliore”, che riserverà spettacolo e manifestazioni sportive e culturali lungo via Roma.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI