ECCELLENZA - Mister Giuseppe Branà nuovo allenatore dell'Avetrana
  • giovedì 09 luglio 2026

ECCELLENZA - Mister Giuseppe Branà nuovo allenatore dell'Avetrana

10/07/2017 18:30:12 - Avetrana - Calcio

Ecco la nota della società biancorossa, con le prime dichiarazioni del tecnico

«L’U.S.D. Avetrana comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Branà. Giovane, ambizioso e con ottime idee di calcio, l’allenatore di Grumo Appula nella passata stagione ha centrato la salvezza con il Maglie vincendo i play out.

Queste le prime parole del nuovo tecnico biancorosso: “Ringrazio l’Avetrana per avermi dato la possibilità di allenare in Eccellenza, visto che fino a ora mi ero cimentato solo con la Promozione. Sono molto contento e orgoglioso di aver sposato la causa biancorossa. Il sodalizio guidato dal presidente Saracino rappresenta una solida realtà, come dimostrato dal campionato scorso, in cui la squadra è arrivata settima, alla sua prima partecipazione al massimo torneo regionale. Ci stiamo mettendo in moto per allestire una rosa che possa immediatamente centrare l’obiettivo che ci siamo prefissi. Grazie al direttore Bruno e al presidente per avermi voluto”.

La squadra si ritroverà agli ordini dell’allenatore il 24 luglio, giorno in cui è fissata la partenza della preparazione».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI