PRIMA CATEGORIA – Primi test amichevoli per il Don Bosco Manduria
  • mercoledì 08 aprile 2026

PRIMA CATEGORIA – Primi test amichevoli per il Don Bosco Manduria

31/08/2017 07:50:28 - Manduria - Calcio

Intanto è ritornato il portiere Pastorelli. Under 18: Domenico Damicis il nuovo allenatore

Primi test amichevoli per il Don Bosco Manduria, il club del presidente don Dario De Stefano che milita in Prima Categoria. Ieri la squadra allenata da mister Lorenzo Leone si è recata a Sava per misurarsi con la locale squadra che, dopo la fusione con l’Hellas Taranto, parteciperà al torneo di Promozione. Altro test in programma per sabato prossimo: nel rettangolo di gioco della struttura di via per Francavilla ospiterà la squadra Berretti del Taranto.

«Abbiamo iniziato la preparazione lunedì della scorsa settimana» fa presente il direttore generale del Don Bosco Manduria, Antonio Cimino. «In merito alla rosa della prima squadra, abbiamo riconfermato quasi tutti gli elementi dello scorso anno. Come novità, c’è il ritorno dell’esperto portiere Francesco Pastorelli. Sono in arrivo, altresì, degli juniores, come, ad esempio, Federico Scarafile: farà parte integrante della squadra juniores, ma mister Leone, in questi giorni, lo ha aggregato alla prima squadra. Chiaramente, dopo le prime amichevoli saranno fatte delle valutazioni più complessive, per capire se serviranno o meno ulteriori rinforzi, tenendo sempre presente che l’obiettivo del Don Bosco sarà anche quest’anno quello della permanenza in Prima Categoria».

Novità, anche, nel settore giovanile: si è dimesso mister Nuzzo e, al suo posto, è arrivato Domenico Damicis, valido allenatore di grande esperienza nel settore giovanile.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROFIE GAMBERETTI E SUCCO D'ARANCIA
PENNE ALLA NORMA
GNOCCHI SALSICCIA E ZAFFERANO
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
SALSICCIA AL FORNO
FAGOTTINI DI POLLO AL FORNO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRITTATA ZUCCHINE