ECCELLENZA - Avetrana, un altro juniores alla corte di mister Branà
  • giovedì 09 luglio 2026

ECCELLENZA - Avetrana, un altro juniores alla corte di mister Branà

03/09/2017 08:29:59 - Avetrana - Calcio

Ritorna in casacca biancorossa Gianmarco Tommasi

Un altro juniores alla corte di mister Branà. Si tratta di un ritorno in casacca biancorossa: Gianmarco Tommasi, classe ’98, che già si era fatto apprezzare nella prima parte dello scorso campionato (poi terminato a Novoli, sempre in Eccellenza).

«Insieme a Tommasi, punta centrale, hanno anche firmato Gabriele Doria, classe 2000, centrocampista proveniente dal Manduria, e Gianni Venza, classe ’98, interno, proveniente dalla Virtus Francavilla» annuncia il d.s. Antonio Bruno. «Ci manca ancora qualcosina: credo che l’organico, allo stato attuale, sia all’80-85%. Siamo sulle tracce di un altro centrocampista, di un altro attaccante e di un altro juniores».

Alla vigilia del debutto stagionale in Coppa Italia (in casa contro il Novoli), il direttore sportivo Bruno traccia il consuntivo del lavoro da lui svolto sino a questo momento.

«Abbiamo completamente rifondato la squadra» ricorda il d.s.. «Ci sarà inevitabilmente bisogno di un po’ di tempo affinchè tutti raggiungano la condizione atletica ideale (gli innesti sono avvenuti gradualmente e quindi alcuni sono arrivati con la preparazione già in corso) e affinchè la squadra disponga dell’amalgama necessaria.

Un mio giudizio? Senza voler offendere nessuno, ritengo che l’Avetrana di quest’anno sia più forte di quella che c’era nello stesso periodo dello scorsa stagione».

C’è fiducia, dunque, per la compagine biancorossa, anche se si ha la consapevolezza che servirà qualche settimana per far carburare tutto l’organico. D’altronde, il mercato è ancora aperto e qualche altro innesto, così come auspicato dallo stesso d.s., farebbe crescere ulteriormente il tasso qualitativo della compagine. Senza dimenticare che l’obiettivo stagionale è sempre lo stesso: salvarsi, possibilmente senza troppi affanni».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI