TORRICELLA - Atti intimidatori ai danni del consigliere Giuseppe Turco: l'uccisione dei suoi gattini e, in poche ore, anche il furto dell'auto della figlia
  • lunedì 15 dicembre 2025

TORRICELLA - Atti intimidatori ai danni del consigliere Giuseppe Turco: l'uccisione dei suoi gattini e, in poche ore, anche il furto dell'auto della figlia

10/11/2017 17:20:17 - Provincia di Taranto - Attualità

La solidarietà del gruppo consiliare “La Puglia con Emiliano”

 

“Certi atti di viltà e di violenza inaudita non fermeranno lo spirito del nostro collega Giuseppe Turco, al quale va la nostra massima vicinanza e solidarietà. Nessun atto intimidatorio potrà spegnere la sua voce e la sua tenacia nella passione civica e politica”.

Così i consiglieri de La Puglia con Emiliano, Paolo Pellegrino, e Alfonso Pisicchio commentano gli ultimi atti intimidatori nei confronti del collega Giuseppe Turco. Prima la scomparsa dei cinque gatti del consigliere nella sua abitazione di Torricella, nel Tarantino, e la barbara uccisione di uno dei felini, poi la notte scorsa il furto dell’auto della figlia a San Marzano durante il suo turno di servizio al 118.

“Siamo sicuri – concludono Pellegrino e Pisicchio – che le autorità competenti individueranno i responsabili -. Denunciare simili minacce e atti criminali è sempre l’unica strada per ripristinare e rafforzare la legalità”.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE