ECCELLENZA - Un pari che sta stretto all'Avetrana: per due volte, sullo 0-1, Cereseto ha avuto l'occasione di chiudere l'incontro
  • giovedì 02 aprile 2026

ECCELLENZA - Un pari che sta stretto all'Avetrana: per due volte, sullo 0-1, Cereseto ha avuto l'occasione di chiudere l'incontro

12/11/2017 17:01:03 - Avetrana - Calcio

E’ comunque un pareggio che conferma lo stato di salute dell’Avetrana

 

MOLFETTA - AVETRANA 1-1

MOLFETTA: Savut, Festa, Paradiso; Dentamaro, Amoruso, Lorusso; Fabiano, Andriano (s.t. 30’ Roselli), Albrizio, Vitale, Facecchia (s.t. 15’ Lobascio). All.: Giusto. A disp.: Turi, Guadagno, Manè, Martinelli, Cormio.

AVETRANA: Petranca, Salto, Prete; Franco, Calò, Romano; Passiatore (s.t. 25’ Tommasi), Cavalieri, Cereseto (s.t. 25’ Guerra), Cappellini, Venza (s.t. 47’ Pizzolante). All.: Branà. A disp.: Carovigna, Doria, Mendy.

ARBITRO: Guadagliandolo di Messina

RETI: p.t. 27’ Passiatore; s.t. 45’ Vitale.

NOTE: ammoniti Cavaliere e Romano (A), Lobascio (M).

TERLIZZI - Il Molfetta ospita quella che ormai non é più la rivelazione del campionato, l’Avetrana, in una gara tosta per entrambe le compagini. Solo 3 punti separano i tarantini dalla squadra di Giusto. Molfetta aggressiva e volenterosa che ci prova su calcio piazzato al quindicesimo, ma Petranca è super e conferma il suo straordinario momento di forma. Non si fa attendere la reazione ospite con Passiatore, al 27’, che chiude uno stupendo triangolo tra Cappellini e Cereseto infilando Savut. Uno a zero per l'Avetrana. Il Molfetta non ci sta e ancora una volta tenta di perforare con Vitale alla mezz’ora ma Petranca salva nuovamente. Cambio di fronte e Cereseto tenta il colpaccio mancando di poco la via del gol, il suo tiro termina di poco a lato. Termina un primo tempo emozionante con il Molfetta riversato in avanti e l’Avetrana  pronta a ripartire.

Seconda frazione molto equilibrata. L’Avetrana si difende bene e mantiene il campo mentre il Molfetta pressa alto. Le emozioni tutte nel finale di gara. L’Avetrana rimpolpa la retroguardia tirando fuori Cereseto, lasciando metri all’avanzata molfettese. Ci provano i padroni di casa prima al 89’, trovando Petranca pronto alla risposta e poi arriva il pareggio al 90’ con Vitale. Il numero 10 calcia forte da fuori area, lasciato colpevolmente indisturbato dalla difesa avetranese. 1-1 al triplice fischio e striscia positiva che si allunga per la squadra di Branà.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FUSILLI ALL'ORTOLANA
CALAMARATA AL SUGO DI SCORFANO
TROCCOLI CACIO E PEPE
LASAGNA
PARMIGIANA
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
COZZE GRATINATE
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
FRITTURA CALAMARI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COTOLETTE DI POLLO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
SALSICCIA AL FORNO
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE