TARANTO - Polizia di Stato e associazione "Mister Sorriso" di Taranto donano delle altalene per bambini diversamente abili
  • giovedì 02 aprile 2026

TARANTO - Polizia di Stato e associazione "Mister Sorriso" di Taranto donano delle altalene per bambini diversamente abili

22/12/2017 08:27:02 - Provincia di Taranto - Attualità

Le altalene installate in piazza Robert Baden Powell

Si è svolta ieri mattina la cerimonia di inaugurazione delle altalene biposto all’interno dell’area giochi attrezzata per bambini diversamente abili situata in piazza Robert Baden Powell in Tramontone, località Pezzavilla.

Il XV Reparto Mobile della Polizia di Stato, insieme all’onlus “Mister Sorriso di Taranto”, di concerto con il Comune di Taranto, si è impegnato nella realizzazione di questo progetto, per donare alla città e ai bambini di Taranto, anche quelli con diverse abilità, delle altalene attrezzate per favorire l’aggregazione tra le famiglie ed i ragazzi.

Molto sentita l’inaugurazione alla presenza delle autorità e di una rappresentanza di alunni dell’istituto Renato Moro di Taranto, che hanno sin da subito “collaudato” i nuovi giochi.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

LINGUINE CON LE COZZE
RISOTTO GAMBERETTI E LIMONE
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAGIOLI
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA CALAMARI
FRITTURA DI PARANZA
SPIGOLA IN CROSTA DI PATATE
PLATESSA GRATINATA
PESCE SPADA ALLA GRIGLIA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
CROCCHETTE DI SUINO RIPIENE PROSCIUTTO E MOZZARELLA
PANZEROTTI DI CARNE
FAGOTTINI AL FORNO CON PATATE
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FAGIOLINI LESSI