TARANTO - Mostra fotografica sui concerti del Primo Maggio
  • giovedì 02 aprile 2026

TARANTO - Mostra fotografica sui concerti del Primo Maggio

02/03/2018 17:33:33 - Provincia di Taranto - Attualità

A promuoverla è il circolo fotografico “Il castello”

 

Il circolo fotografico Il Castello nella sua volontà di fare rete con altre realtà locali, ha deciso di affiancare l’ “Uno Maggio Libero e Pensante”. Ed è per questo che mercoledì 7 marzo durante la serata, presso il "Centro della Fotografia" in via Plinio 85, saranno esposte alcune immagini realizzate nelle edizioni passate.

«Pur riconoscendoci l’autonomia di pensiero, crediamo che in questo momento l’Unomaggio rappresenti per la città una splendida occasione per gridare al mondo con forza che questa città merita giustizia» è riportato in una nota del circolo.

«Il nostro impegno sarà quello di mettere in vendita le foto esposte e i fondi raccolti saranno destinati unicamente al comitato organizzatore dell’ “UnoMaggio Libero e Pensante”».

La serata vedrà la presenza di Michele Riondino

Le foto esposte sono di: Maurizio Greco, Fabrizio Pastore, Nico Caragnano, Alessandro Nuzzo, Vincenzo Cuomo





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FUSILLI ALL'ORTOLANA
CALAMARATA AL SUGO DI SCORFANO
TROCCOLI CACIO E PEPE
LASAGNA
PARMIGIANA
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
COZZE GRATINATE
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
FRITTURA CALAMARI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COTOLETTE DI POLLO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
SALSICCIA AL FORNO
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE