AVETRANA – Nuova mostra fotografica sul tema “Come eravamo”: in esposizione scatti di Bruno Leo e Samuele Ferrara
  • mercoledì 08 luglio 2026

AVETRANA – Nuova mostra fotografica sul tema “Come eravamo”: in esposizione scatti di Bruno Leo e Samuele Ferrara

19/04/2018 08:09:40 - Avetrana - Cultura

Sarà visitabile da domani e sino al primo maggio

 

Nell’ambito dei festeggiamenti messi in cantiere dal Comitato Feste Patronali in onore del santo patrono San Biagio, anche quest’anno viene organizzata la mostra fotografica “Come eravamo” giunta alla seconda sezione.

Le foto di Bruno Leo e Samuele Ferrara saranno esposte in una sala del palazzo Torricelli in piazza V. Veneto dal 20 aprile al 1 maggio.

Si tratta di foto d’epoca, mezze anche a disposizione da cittadini del paese, che immortalano volti di persone, angoli di strada, momenti di vita, feste popolari e religiose.

Scatti storici che consentiranno certamente alle persone anziane di ricordare “come eravamo” e alle nuove generazioni di conosce meglio il passato che non hanno vissuto.

La mostra sarà inaugurata la sera del 20 aprile, inizio della novena a San Biagio, al termine della Santa Messa.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI