TORRICELLA - Riapre la 'Nchianata” di Torricella con una grande festa di inaugurazione della nuova stagione estiva
  • martedì 31 marzo 2026

TORRICELLA - Riapre la 'Nchianata” di Torricella con una grande festa di inaugurazione della nuova stagione estiva

13/06/2018 08:44:42 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Sabato l’esibizione dei dj Aldo Cavallo e Lello Santoro

 

Riapre la “Nchianata” di Torricella con una grande festa di inaugurazione della nuova stagione estiva.

In attesa del programma del “Popularia Festival”, che anche quest’anno si preannuncia interessante e ricco di eventi, sabato prossimo si inaugura l’apertura della ‘Nchianata di Torricella con una grande festa dj-set.

Protagonisti due dei più noti dj della provincia, Aldo Cavallo e Lello Santoro, che si alterneranno alla consolle in un crescendo di entusiasmo e divertimento, proponendo sia i pezzi più “cool” degli ultimi decenni che le ultime novità della musica italiana e internazionale.

Aldo Cavallo è dj eclettico e di grande impatto sulla dancefloor. Con una escalation di party, eventi e serate, Cavallo è uno dei dj più apprezzati della scena disco tarantina e non solo. Nel 2016 approda alla fase finale di Rds Academy, vincendo il social contest su base nazionale. Ha prodotto, poi, il progetto Diskoslave (assieme a Gaetano Chimienti) e ha inciso due E.P.. I suoi set sono pieni di ritmo e mai banali; con uno stile camaleontico riesce a coniugare tutto ciò che è “ballabile”: dal rock al reggaeton, dall’italiana al “free jazz punk inglese”, passando attraverso ska, dance e house music.

Lello Santoro nasce a Taranto nel 1977. Si appassiona alla musica fin da piccolo e approda alla consolle nel 1992 muovendo i primi passi nella sua città. Estimatore delle sonorità elettroniche moderne, propone un set esplosivo spaziando dall’hip hop, reggae, ska, musica italiana, rock’n roll fino alle hit del momento, il tutto condito (come sempre) da innumerevoli contaminazioni personali frutto della sua produzione in studio. Protagonista di numerosi parties in Italia e all’estero dal 2002 al 2010. Realizza edit e mash-up. Al momento sta ultimando il suo nuovo progetto.

Apertura al pubblico dalle ore 21; ingresso libero.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI