ECCELLENZA - Il presidente Saracino: «Non possiamo più proseguire con le nostre sole forze»
  • martedì 16 dicembre 2025

ECCELLENZA - Il presidente Saracino: «Non possiamo più proseguire con le nostre sole forze»

20/06/2018 07:34:07 - Avetrana - Calcio

Chiesto aiuto all’Amministrazione e alla comunità avetranese

 

Il presidente dell’Avetrana, Daniele Saracino, chiede aiuto all’Amministrazione e alla comunità avetranese. Lo fa, in maniera diretta, attraverso una lettera aperta.

«Dopo sei campionati ricchi di vittorie e soddisfazioni umane e sportive, e soprattutto dopo l’ultima, esaltante, stagione nel campionato d’Eccellenza pugliese, chiusa al terzo posto in classifica, per la scrivente società è diventato impossibile proseguire con le proprie forze questo cammino» è la premessa del patron Saracino. «Per poter continuare il percorso, l’unica soluzione è l’allargamento della base societaria con l’ingresso di nuovi soci, l’azzeramento ed il conseguente rinnovo delle cariche societarie.

Purtroppo le scadenze sono impellenti e, se non ci saranno risposte positive a questo appello, entro il prossimo 6 luglio saremo costretti, nostro malgrado, a lasciare il titolo nelle mani del sindaco.

Contiamo sulla grande disponibilità dei nostri concittadini, con l’auspicio che l’Amministrazione comunale sensibilizzi le forze produttive della nostra comunità: i tantissimi professionisti di Avetrana, le aziende, i commercianti e la cittadinanza. L’obiettivo comune deve essere quello di vedere Avetrana ancora protagonista nel massimo campionato calcistico regionale, l’Eccellenza».

Dal proprio profilo facebook, Saracino è ancora più chiaro.

«Mi viene da piangere quando penso che a settembre tutto questo non ci sarà più» scrive Saracino postando una serie di foto che ricordano l’esaltante stagione agonistica appena conclusa. «Avetrana tornerà ad essere una cittadina senza vita. Ma se una persona su cinque rinunciasse a due pacchetti di sigarette al mese per dieci mesi, potrebbe acquistare, con il risparmio, un abbonamento. Solo allora potrebbe dare uno schiaffo morale a tutte quelle persone che dovrebbero risolvere i problemi. Per adesso mi fermo qua..».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE