MANDURIA - Mimmo Ligorio è il nuovo direttore sportivo del Manduria
  • lunedì 06 aprile 2026

MANDURIA - Mimmo Ligorio è il nuovo direttore sportivo del Manduria

26/06/2018 07:51:38 - Manduria - Calcio

L’annuncio del presidente Elio Palmisano

 

Mimmo Ligorio è il nuovo direttore sportivo del Manduria. Residente nella vicina Francavilla Fontana, Ligorio, reduce dall’esperienza a Grottaglie, ha raggiunto l’intesa l’altro ieri con il presidente del sodalizio biancoverde, Elio Palmisano.

«Abbiamo scelto un direttore sportivo esperto, professionale e competente» le parole di stima che il patron Palmisano rivolge al d.s. Mimmo Ligorio. «I successi ottenuti negli anni in cui ha lavorato con la Virtus Francavilla sono emblematici. Il ruolo di direttore sportivo è delicato. Il Manduria ha pertanto voluto puntare su un operatore tanto serio a livello umano, quanto preparato e conoscitore del mondo del calcio».

Scelto il direttore sportivo, a Manduria ora si attende anche l’ingaggio del nuovo allenatore.

«Nei prossimi giorni dovremmo annunciare anche il tecnico che guiderà il Manduria nella prossima stagione. Poi io, il d.s. Ligorio e il nuovo tecnico inizieremo a individuare e contattare i calciatori che dovranno indossare la casacca biancoverde nella prossima stagione. Cercheremo di allestire una rosa che abbia le potenzialità per vincere il campionato di Prima Categoria».

A Mimmo Ligorio il presidente Palmisano chiederà di portare a Manduria promettenti calciatori juniores.

«I campionati si vincono potendo contare su juniores validi. Al d.s. Ligorio ho chiesto sia di individuare degli under che possano ben figurare nella prima squadra, sia juniores di buone prospettive da annoverare nella squadra che disputerà il torneo giovanile. Il torneo juniores dovrà fungere da trampolino di lancio verso la prima squadra»





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
LASAGNA AL SALMONE
RAVIOLI AL SAPORE DI BOSCO CON PORCINI DATTERINO ROSSO E STRACCIATELLA
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
CREPES CON SALSICCIA E PROVOLA
PARMIGIANA
LASAGNA
FARRO ALL'ORTOLANA
RISO NERO GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTO DI BACCALA' ALLA MEDITERRANEA
FILETTO DI SALMONE IN CROSTA
SEPPIE RIPIENE
TRECCIA DI SPIGOLA CON DATTERINO ROSSO E GIALLO
AGNELLO AL FORNO CON PATATE
ARROSTO DI VITELLO CON RIDUZIONE DI VERDURE
SCALOPPE DI ENTRECOTE AI FUNGHI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
SALSICCIA ALLA GRIGLIA
POLPETTONE COTTO E MOZZA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE AL SUGO
POLPETTE FRITTE
COTOLETTE DI POLLO
PATATE CHIPS FRITTE
PATATE AL FORNO
CARCIOFI PASTELLATI
FIORI DI ZUCCA PASTELLATI