MANDURIA - Doppio colpo di mercato per il Manduria: ingaggiati il portiere Ivan Termite e il centrocampista Raffaele Arcadio
  • lunedì 06 aprile 2026

MANDURIA - Doppio colpo di mercato per il Manduria: ingaggiati il portiere Ivan Termite e il centrocampista Raffaele Arcadio

17/07/2018 07:29:34 - Manduria - Calcio

Dopo l’attaccante Birtolo e il difensore centrale Cirrottola, altri due arrivi in casa biancoverde

 

Prosegue la campagna di rafforzamento del Manduria. Il presidente Elio Palmisano, gli altri dirigenti, il d.s. Mimmo Ligorio e il tecnico Walter Lippolis hanno individuato altri due validi “puntelli” per la rosa della squadra che il prossimo anno punterà a vincere il torneo di Prima Categoria. Si tratta, in entrambi i casi, di calciatori molto esperti, che garantiranno qualità e quantità alla squadra.

Hanno firmato con il Manduria il portiere Ivan Termite, negli ultimi anni a Brindisi e Grottaglie, e il centrocampista Raffaele Arcadio, lo scorso anno prima a Martina e poi a San Marzano, ma noto nella zona per aver indossato la casacca del Maruggio e, poi, quella dell’Avetrana.

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
LASAGNA AL SALMONE
RAVIOLI AL SAPORE DI BOSCO CON PORCINI DATTERINO ROSSO E STRACCIATELLA
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
CREPES CON SALSICCIA E PROVOLA
PARMIGIANA
LASAGNA
FARRO ALL'ORTOLANA
RISO NERO GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTO DI BACCALA' ALLA MEDITERRANEA
FILETTO DI SALMONE IN CROSTA
SEPPIE RIPIENE
TRECCIA DI SPIGOLA CON DATTERINO ROSSO E GIALLO
AGNELLO AL FORNO CON PATATE
ARROSTO DI VITELLO CON RIDUZIONE DI VERDURE
SCALOPPE DI ENTRECOTE AI FUNGHI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
SALSICCIA ALLA GRIGLIA
POLPETTONE COTTO E MOZZA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE AL SUGO
POLPETTE FRITTE
COTOLETTE DI POLLO
PATATE CHIPS FRITTE
PATATE AL FORNO
CARCIOFI PASTELLATI
FIORI DI ZUCCA PASTELLATI