AVETRANA - Anche i soci A.Ge. di Avetrana all’udienza di domani con Papa Francesco
  • venerdì 19 dicembre 2025

AVETRANA - Anche i soci A.Ge. di Avetrana all’udienza di domani con Papa Francesco

06/09/2018 09:03:02 - Avetrana - Attualità

L’Associazione Genitori festeggerà i suoi 50 anni di volontariato

 

L’ A.Ge. compie quest’anno i suoi primi 50 anni. Parliamo di mezzo secolo di volontariato attivo su tutto il territorio nazionale, nelle scuole e in ospedale, sempre accanto alle famiglie per sostenere il difficile lavoro di essere genitori.

Per un compleanno tanto importante ci vuole un bel regalo.

La presidente nazionale, Rosaria D’Anna ha colto l’occasione per invitare tutte le A.Ge. locali a partecipare a una udienza privata con Papa Francesco in programma venerdì 7 settembre, alle ore 11, in Vaticano.

Un incontro, quello con il Santo Padre, che vedrà la partecipazione dei soci con le loro famiglie. Tante persone che si sposteranno da tutta Italia per realizzare questo sogno.

Anche Avetrana sarà presente. La presidente Anna Maria Leobono, pur conscia di chiedere un sacrificio a coloro che desiderano partecipare, ha invitato tutti i soci e le loro famiglie a prendere in considerazione l’idea che questa sarà anche l’occasione per organizzare una “Festa A.Ge.” e condividere l’esperienza del nostro volontariato, dell’attivismo sociale, dell’aiuto sussidiale e dei valori etici di cui l’associazione è portatrice. Il bus è pronto, carico di emozioni, di speranze  Papa Francesco aspetta i soci A.Ge. e le loro famiglie per festeggiare un importante compleanno, condiviso con le tantissime A.Ge. d’Italia





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

LINGUINE ALLO SCOGLIO
CALAMARATA AL SUGO DI SCORFANO
RISOTTO CON I FUNGHI
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE SALMONE AVOCADO E LIME
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
BACCALA' FRITTO
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
POLPETTE PATATE E CARCIOFI
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
NUGGET DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
VERZA A MINESTRA
CAVOLFIORE PASTELLATO