PRIMA CATEGORIA - Il Don Bosco Manduria esce a testa alta dal rettangolo di gioco della nuova capolista, nonostante la sconfitta
  • mercoledì 17 dicembre 2025

PRIMA CATEGORIA - Il Don Bosco Manduria esce a testa alta dal rettangolo di gioco della nuova capolista, nonostante la sconfitta

04/11/2018 19:00:05 - Manduria - Calcio

Buone le prove dei giovani che hanno sostituito gli squalificati

 

SAN MARZANO-DON BOSCO MANDURIA 2-0

SAN MARZANO: Basile, Sanpietro, Talò (Toumi); Raffaello (p.t. Tomaselli), Lenti, Zaccaria; Ciracì, Di Napoli, Vecchio, Andriulo (s.t. Eletto), Kunde (s.t. Camassa). A disp.: 12 Di Maglie, 13 Briganti, 15 Masella, 19 D’Elia.

DON BOSCO: Sagace, Mascia, Gallicchio; Scarafile, Cazzolla, Buccolieri; Marzo (Gningue), Distratis (s.t. Del Monte), M. De Nitto, Perrucci, Mola (s.t. Raho). All.: Puglia. A disp.: 12 Dimagli, 13 Piccinni, 14 Latino, 17 F. De Nitto, 19 Daggiano.

ARBITRO: Pezzolla di Bari.

RETI: p.t. 25’ Ciracì; 38’ Zaccaria.

NOTE: ammoniti Lenti, Kunde (SM), Cazzolla, M. De Nitto (M)

SAN MARZANO – Il Don Bosco esce a testa alta, nonostante la sconfitta, dal rettangolo di gioco della nuova capolista: il San Marzano. Grazie ad un eccellente possesso-palla, la squadra di mister Puglia ha messo in difficoltà sovente i locali.

Buone le prestazioni dei più giovani mandati in campo a causa delle tante assenze per squalifica: Mascia, che ha giocato da terzino destro, è stato ordinato e preciso nel chiudere, nonché abile nelle ripartenze; Marzo abile nel saltare l’uomo e sfruttare la propria velocità sulla fascia sinistra come esterno; poi anche Scarafile, che ha giostrato a centrocampo in coppia con Distratis, è stato bravo nel rubare palloni e nella fase di impostazione delle azioni.

Positiva anche la prova di coloro che sono stati mandati in campo a partita in corso. Resta però la sconfitta, sebbene addolcita dagli applausi dei tifosi locali a fine partita.

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE