BRINDISI – Domenica il club “Tre Colli” di Avetrana organizza il primo incontro di auto e moto d'epoca “Novello in festa”
  • giovedì 02 aprile 2026

BRINDISI – Domenica il club “Tre Colli” di Avetrana organizza il primo incontro di auto e moto d'epoca “Novello in festa”

08/11/2018 08:54:20 - Salento - Attualità

Appuntamento in via Spagna, nel rione Bozzano


Domenica, il Club "TRE COLLI - AVETRANA" - Auto & Moto D'Epoca e in collaborazione di CarTest Srls organizzano l'evento "Novello in Festa" che si terrà nel RIONE BOZZANO della Città di Brindisi.
Un folto numero di autovetture e motoveicoli d’epoca sarà impegnato in un corteo non competitivo, dove verrà messe in risalto lo spirito di “gentleman driver” che è presento in ognuno degli equipaggi. Si vivrà una giornata dedicata alla storia dell’automobilismo d’epoca. Verrà creato uno spazio dedicato al pubblico che potrà ammirare i mezzi più particolari. Una grande carovana di veicoli, che lasciano garage e musei per far bella mostra della loro bellezza, tipologie di veicoli e la storia che unisce l’oggi con il passato.
Si rammenta la presenza di equipaggi che parteciperanno muovendosi un pò da tutta la Puglia e l’Italia data la caratura dell’evento in organizzazione.

 

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE:

Ore 8.30: Incontro & Iscrizioni

Ore 10.00: Sfilata di Moda

Ore 11.00: Gimcana

Ore 11.00: Gruppo Musicale FATBACKS, ROCK 70/80.

Ore 13,00: Buffet

Ore 15.00: Mercatino

Ore 16.00: Sfilata di Moda

Ore 17.00: Giochi

Ore 18,30: Premiazioni e...tanto altro ancora!

...ci sarà anche spazio per CASTAGNATE & PETTOLATE!!!


IL RICAVATO SARA' DEVOLUTO IN BENEFICENZA.

Il programma potrebbe subire variazioni.

SPECIAL GUEST: Club Alfisti in Pattuglia onlus

Ospiti della manifestazione: 

  • Silvia Flores  - CANTANTE 
  • FATBACKS, GRUPPO ROCK 70/80.  
  •  

Tutte le informazioni possono essere trovate sul link FACEBOOK:  https://www.facebook.com/events/501501266984941/

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FUSILLI ALL'ORTOLANA
CALAMARATA AL SUGO DI SCORFANO
TROCCOLI CACIO E PEPE
LASAGNA
PARMIGIANA
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
COZZE GRATINATE
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
FRITTURA CALAMARI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COTOLETTE DI POLLO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
SALSICCIA AL FORNO
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE