PRIMA CATEGORIA - Niente da fare per il Don Bosco: tanti juniores in campo e la nuova capolista Castellaneta ne ha approfittato
  • mercoledì 17 dicembre 2025

PRIMA CATEGORIA - Niente da fare per il Don Bosco: tanti juniores in campo e la nuova capolista Castellaneta ne ha approfittato

11/11/2018 18:30:37 - Manduria - Calcio

Il portiere del Don Bosco Dimagli il migliore in campo

 

DON BOSCO MANDURIA-CASTELLANETA 0-2

DON BOSCO MANDURIA: Dimagli, Mascia, Gallicchio (Gningue); Scarafile (F. De Nitto), Massimo (De Fazio); Cazzolla, Buccolieri; Marzo (Mola), Destratis, M. Denitto, Raho (Fistetto). All.: Puglia. A disp.: Sagace, Piccinni, Del Monte; Daggiano.

CASTELLANETA: Bufano, Buttiglione, Russo; Tanzarella (Favale), Macaluso, Cantalice; Gjonaj, Intini, Recchia (Marra), Romanelli, Pinto (Pietracito). All.: Gamarro. A disp.: 12 Lavarra, 14 Greco, 15 Gravina, 18 Maggi, 19 Acquaro, 20 Boccasini.

ARBITRO: Fuggetti di Taranto.

RETI: p.t. 34’ Romanelli; s.t. 42’ Gjonaj

MANDURIA – Tanta buona volontà e un portiere, Dimagli, in vena di prodezze non sono stati sufficienti al Don Bosco Manduria per frenare la marcia della nuova capolista Castellaneta.

Troppa la differenza in campo, anche perchè il Don Bosco, alle prese con varie squalifiche e con infortuni, ha avuto in campo sino a sette juniores.

Eppure il Castellaneta è passato in vantaggio solo dopo la mezzora. Nella ripresa Don Bosco in avanti con tanta buona volontà, che si è però fermata sul palo.

Il Castellaneta ha trovato sulla propria strada un Dimagli strepitoso, che ha neutralizzato, con una serie di prodezze, diverse occasioni degli ospiti.

Ora si spera che domenica prossima, con il rientro degli squalificati, il Don Bosco possa finalmente muovere la classifica.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE