LECCE - Evento solidale “Cabaret Live Show 2018” presso il teatro Apollo di Lecce: il ricavato sarà devoluto a favore dei piccoli che affrontano terapie oncologiche
  • giovedì 02 aprile 2026

LECCE - Evento solidale “Cabaret Live Show 2018” presso il teatro Apollo di Lecce: il ricavato sarà devoluto a favore dei piccoli che affrontano terapie oncologiche

15/11/2018 09:09:28 - Salento - Attualità

Da Colorado, spettacolo con Baz, Alessandro Bianchi e gli Scemifreddi

 

Torna “Cabaret Live Show”, l’evento promosso e organizzato da ALR - Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo in programma al Teatro Apollo di Lecce per la sera di venerdì 23 novembre. Questa del 2018 è la seconda edizione e, anche quest’anno, vedrà la partecipazione di alcuni dei comici più importanti e amati del programma televisivo Colorado e sarà a favore dei piccoli pazienti che affrontano terapie oncologiche.

Ad animare e allietare la serata con monologhi, battute e personaggi che hanno fatto la storia del cabaret, saranno il conosciutissimo Marco Bazzoni, noto per i suoi personaggi BAZ, Gianni Ciano e per i suoi monologhi di satira e costume (da Settembre 2018 conduttore di “Tutti pazzi per RDS” insieme a Rossella Brescia e Ciccio Valenti), Alessandro Bianchi, nella veste del “Capitano Mosconi” ed altri esilaranti personaggi, ed il trio comico salentino degli Scemifreddi, noti per le loro famosissime e divertentissime gag.

Ad aprire la serata saranno i Party Zoo Salento, fenomeni del web, e il cabarettista amatissimo dal pubblico salentino, Andrea Baccassino, mentre a presentare gli ospiti saranno Stefania Losito (Radionorba), Max Latino (showman salentino) e il modenese Roberto Chiodi.

Sarà una serata tutta da ridere per quanti vorranno sostenere l’associazione nella lotta al cancro infantile acquistando i biglietti disponibili. La solidarietà è sicuramente una cosa seria ma la malattia, soprattutto nel caso di piccoli pazienti, è più “leggera” affrontarla e combatterla con il sorriso. Due ore di puro divertimento per quello che si preannuncia come l’evento clou dell’autunno salentino e che richiamerà, viste anche le finalità benefiche, un pubblico numeroso, per bissare il successo della prima edizione dell’autunno del 2016.

ALR Onlus - Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo conduce dal 2014 la sua importante lotta grazie all’aiuto di volontari, sostenitori e personaggi dello spettacolo. ALR supporta il Reparto di Pediatria dell’Ospedale “G. Panico” di Tricase, sostenendo i medici nell’aggiornamento scientifico, finanziando borse di studio finalizzate alla ricerca e all’assistenza oncologica pediatrica e collaborando con altre associazioni per l’umanizzazione delle cure.

Per info e biglietti telefonare al 347.5847184 o scrivere via mail a info@alorenzo.org





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FUSILLI ALL'ORTOLANA
CALAMARATA AL SUGO DI SCORFANO
TROCCOLI CACIO E PEPE
LASAGNA
PARMIGIANA
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
COZZE GRATINATE
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
FRITTURA CALAMARI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COTOLETTE DI POLLO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
SALSICCIA AL FORNO
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE