TORRICELLA – Il pasticciere torricellese Cesare Sciambarruto nella giuria del secondo Campionato Italiano Alberghiero di pasticceria
  • giovedì 09 luglio 2026

TORRICELLA – Il pasticciere torricellese Cesare Sciambarruto nella giuria del secondo Campionato Italiano Alberghiero di pasticceria

24/11/2018 10:29:47 - Provincia di Taranto - Attualità

Si è disputato a Riolo Terme. Ha trionfato l’alberghiero di Ercolano

 

Il pasticciere torricellese Cesare Sciambarruto nella giuria della seconda edizione del Campionato Alberghiero di Pasticceria.

Promosso dalla Federazione Italiana Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria, in collaborazione con il Miur, è stato ospitato dall’istituto alberghiero “P. Artusi” di Riolo Terme.

Vi hanno partecipato trenta scuole italiane con 60 ragazzi, tutti molto bravi. A trionfare è stato l’alberghiero “Adriano Tilgher” di Ercolano.

«E’ stato molto impegnativo, ma anche emozionante nel vedere all’opera tanti studenti italiani» il commento di Cesare Sciambarruto al ritorno da quest’altra coinvolgente esperienza.

 

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI