ECCELLENZA – Dopo Mignogna al Lizzano e Cappellini al Taurisano, ufficiali altre due partenze
  • mercoledì 17 dicembre 2025

ECCELLENZA – Dopo Mignogna al Lizzano e Cappellini al Taurisano, ufficiali altre due partenze

06/12/2018 09:16:25 - Avetrana - Calcio

Il portiere Maraglino si è accasato a Mesagne (Eccellenza), mentre il difensore centrale Greco ha trovato l’accordo con il Maglie (Promozione)

 

Non solo mister Branà e due dei calciatori più rappresentativi, ovvero Mignogna e Cappellini.

Dalle indiscrezioni che trapelano, pare che diversi elementi della rosa biancorossa abbiano lasciato o stiano per lasciare Avetrana. Di Mignogna e Cappellini si conoscono anche le destinazioni: l’esterno tarantino si è accasato nella vicina Lizzano, mentre l’ormai ex capitano ha firmato per il Taurisano.

Lo juniores Passiatore aveva già lasciato Avetrana sabato scorso, all’apertura, ovvero, del mercato suppletivo: ha firmato a Lizzano ed ha già debuttato con la nuova maglia domenica scorsa, Ritornerà quasi certamente a Lizzano anche il promettente centrocampista Nello D’Ettorre, classe 2000. Quest’ultimo, d’altronde, è di proprietà del Lizzano, essendo stato trasferito solo in prestito, la scorsa estate, all’Avetrana.

In Eccellenza, invece, restano il portiere Maraglino e il centrocampista Franco. Maraglino ha firmato con il Mesagne, mentre sulle tracce di Franco pare ci sia il Molfetta Calcio. Si è poi appreso che il Maglie (Promozione) avrebbe raggiunto un’intesa con il difensore centrale Greco.

Non si conoscono ancora le decisioni, invece, degli altri calciatori più esperti della rosa: dovrebbero, ad esempio, avere tantissimo mercato l’attaccante Ciriolo, che con la doppietta di domenica scorsa è il nuovo capocannoniere dell’Eccellenza, e il difensore centrale Emanuele Papa. Nessuna notizia neppure per due elementi vicini a mister Branà: l’esterno basso Romano e l’esterno offensivo Alemanni.

Sin qui la situazione dell’organico all’indomani del successo a spese della Molfetta Sportiva, che aveva rilanciato l’Avetrana in classifica: con i tre punti si è allontanata dalla zona play out.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE