PRIMA CATEGORIA - Altri due rinforzi per il Manduria: hanno firmato il difensore Antonio Danese e il centrocampista Domenico Arcadio
  • mercoledì 17 dicembre 2025

PRIMA CATEGORIA - Altri due rinforzi per il Manduria: hanno firmato il difensore Antonio Danese e il centrocampista Domenico Arcadio

19/12/2018 20:02:45 - Manduria - Calcio

Per entrambi si tratta di un ritorno in casacca biancoverde. E’ ritornato sulla panchina della juniores De Bartolo. E il Manduria si proietta al futuro con rinnovato entusiasmo

Il Manduria continua a rafforzarsi. In barba a tutti coloro che, da settimane, avevano messo in giro voci circa una presunta smobilitazione della squadra e un ridimensionamento degli obiettivi.

«Ho sempre affermato che i nostri obiettivi non cambiano: la Prima Categoria sta assolutamente stretta al Manduria e nostro compito è quello di riportarlo almeno in Promozione» le parole del presidente Elio Palmisano.

Dopo i vari assestamenti che hanno caratterizzato gli ultimi giorni del mercato di riparazione, è ripartita una nuova fase per il Manduria: un nuovo tecnico, Lorenzo Leone, e volti nuovi a sostituire i partenti.

Ma gli arrivi non sono terminati. La società, per non lasciare nulla di intentato, ha sondato il mercato degli svincolati, trovando un difensore e un centrocampista che eleveranno ulteriormente il tasso qualitativo della rosa biancoverde.

Si tratta del difensore Antonio Danese, sinora in forza al Carovigno, in Promozione, e del centrocampista Domenico Arcadio. Entrambi, che avevano lasciato un ottimo ricordo fra i tifosi biancoverdi, sono già a disposizione di mister Leone.

Non solo. Dopo un chiarimento avuto con i vertici societari, è ritornato in biancoverde il tecnico della juniores Giuseppe de Bartolo, che, dunque, sabato sarà nuovamente in panchina.

Nessuno potrà garantire il salto in Promozione: il verdetto lo sancisce il campo. Ma una cosa è certa: Palmisano e tutti gli altri soci continuano a rispettare gli impegni assunti nella scorsa estate. Il Manduria lotterà sino alla fine, senza esitazione, per raggiungere l’obiettivo che sta a cuore a tutti i tifosi, ovvero quello della conquista della Promozione.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE