AVETRANA – Il Comitato per la Tutela del Territorio chiede nuovamente al Comune di Sava gli atti relativi al vecchio progetto del depuratore
  • martedì 31 marzo 2026

AVETRANA – Il Comitato per la Tutela del Territorio chiede nuovamente al Comune di Sava gli atti relativi al vecchio progetto del depuratore

28/12/2018 10:27:54 - Avetrana - Attualità

«Dopo aver atteso invano sei mesi, se non ci sarà consegnata copia del faldone del depuratore di Sava neppure ora, saremo costretti a rivolgerci agli organi competenti»

 

Ecco la richiesta di accesso agli atti amministrativi che il Comitato per la Tutela del Territorio di Avetrana ha rivolto al sindaco Iaia e per conoscenza al responsabile dell’Area Patrimonio e Lavori Pubblici.

«Premesso che con nota del 20/04/2018 (prot. 10257 del 23/04/2018) si chiedeva di prendere visione e poter estrarre copia degli atti amministrativi inerenti la realizzazione dell’impianto di depurazione di Sava e che alla predetta nota si è dato riscontro con Vs. nota (prot. 16854 del 28/06/2018) in virtù della quale si comunicava la ulteriore ricerca del faldone contenente la documentazione degli atti richiesti, non avendo avuto alcunchè – sono trascorsi sei mesi! - e sussistendo tuttora ogni interesse da parte del Comitato per la Tutela del Territorio associato a Italia Nostra di Avetrana di ricevere la documentazione richiesta, si rinnova la richiesta di accesso agli atti amministrativi del depuratore di Sava auspicando questa volta la cortese evasione nei termini di legge, trascorsi i quali ci vedremo costretti a rivolgerci agli organi competenti».

 

Comitato per la Tutela del Territorio

associato a Italia Nostra





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI